Scroll to top

Test Epigenetico

Volerstarbene presenta il nuovo Test Epigenetico

Nuovo rivoluzionario test che attraverso l’analisi del bulbo del capello ti permette di conoscere le indicazioni epigenetiche per i seguenti fattori:

test-epigenetico-capello– Vitamine, le 15 piu’ comuni

– Minerali, 16

– Amminoacidi, tutti i 23

– Antiossidanti, i 23 gruppi principali

– Acidi grassi essenziali: omega 3,6,9

– Virus, batteri, lieviti, muffe, parassiti

– Alimenti ed additivi alimentari da evitare e alimenti consigliati

– Metalli tossici, sostanze chimiche nocive 10 dieta con 115 alimenti analizzati e restrizioni alimentari

– Campi elettromagnetici, elettrosmog, ecc. 8 additivi

– 115 alimenti analizzati e conseguenti restrizioni alimentari

 

 

 

test-epigenetico-capelloGli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%. Recenti ricerche dimostrano che l’ambiente in cui si vive, lo stile di vita e l’alimentazione – tre elementi che possiamo sintetizzare con il termine epigenetica – influiscono pesantemente sul nostro benessere. Siamo quindi noi, al di là dei geni, a doverci prendere cura di noi stessi, modificando nella direzione giusta i nostri comportamenti, o modificando la nostra alimentazione, o integrando dove ci sono carenze.

E’ chiaro, quindi, che è davvero importante effettuare la mappatura epigenetica – un esame non invasivo che evidenzia le nostre carenze nutrizionali e l’influenza negativa dell’ambiente e ci dà consigli su come ovviare a molte problematiche e per capire cio’ che sta avvenendo nel nostro organismo

 

Come si effettua il test Epigenetico?

test-epigenetico-capello

Grazie al sistema S-Drive, basato su una tecnologia innovativa e sviluppato da Cell Benessere in Germania, si può controllare se il nostro organismo ha bisogno di aiuto per rafforzare la presenza di vitamine, minerali, acidi grassi, antiossidanti, se la nostra dieta è giusta, se bisogna eliminare alcuni alimenti o inserirne altri, quali additivi alimentari evitare, quali parassiti o tossine si sono insediati nel corpo, se dobbiamo stare attenti a non esporci ad apparecchi che emettono onde elettromagnetiche, come cellulari, schermi Tv o Pc. Un sistema che ci aiuta a capire come sta il nostro corpo e in quale direzione stiamo andando.

Oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici in meno di 15 minuti usando solo quattro capelli grazie al sistema Digital S-Drive di Cell Wellbeing. Oltre 800 marcatori chiave di benessere vengono mappati e usati per creare grafici e tabelle alla base del report completo e del piano da 90 giorni che la persona dovrà seguire per migliorare il proprio benessere.


Attenzione: non è un dispositivo medico e non effettua, quindi, delle diagnosi